Chi siamo

“You can’t put a limit on anything.
The more you dream, the farther you get.”
– Michael Phelps

slider1

PlayMore! nasce da un sogno…

 

…il sogno di creare una grande comunità di amici, provenienti da paesi e culture diverse, che grazie alla magia dello sport si uniscono per giocare, crescere e diffondere insieme valori di lealtà e rispetto.

 

Per realizzare questo sogno nel 2010 Luigi De Micco e Pietro Palvarini fondano PlayMore! –  Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro nata per promuovere sport, salute ed integrazione, oltre ogni differenza e pregiudizio. Insieme ai fondatori si uniscono al progetto persone molto speciali che condividono la stessa visione e desiderio di cambiare il mondo, una partita alla volta.

 

Play More! coinvolge tantissimi appassionati sportivi di ogni età, genere, abilità e nazionalità all’interno di progetti ed eventi di aggregazione sociale organizzati in Italia e all’estero. L’attività principali si svolge sul territorio milanese, lavorando in stretta collaborazione con il Comune di Milano, con le Associazioni e Cooperative operanti sul territorio, ed in partnership con Aziende e Istituzioni.