Partecipa

83% OFF

Beach Volley – Mercoledì ore 17:00-19:00

300,00 50,00

Corso di Beach Volley svolto a gruppi misti, rivolto a adulti e ragazzi (dai 14 anni in su) di tutte le abilità, con particolare focus a persone con disabilità intellettivo relazionale.

L’attività prevede lo svolgimento di allenamenti settimanali e l’organizzazione di eventi di sport integrato come ad esempio partite amichevoli e tornei. L’obiettivo è ‘fare squadra’, migliorare le proprie abilità, fare nuove amicizie e… divertirsi!

Il corso è condotto da istruttori ed educatori qualificati della Fondazione Lighea con il supporto degli operatori di PlayMore!, un team di professionisti con una lunga esperienza nel mondo dello sport e del sociale.

La durata del corso è di una stagione sportiva, da Mercoledì 25 Settembre al 30 Ottobre e, dopo la pausa invernale, dal 1 Aprile al 3 Giugno dalle 17.00 alle 19.00.

L’attività si svolge sul campo da Beach Volley del Centro Sportivo PlayMore! in via Moscova 26.

Grazie al contributo di Fondazione Milan e PlayMore! il costo del corso settimanale, per la stagione sportiva 2019-2020, è ridotto da 300 a 50 euro.

Il corso di Beach Volley fa parte di Sport4All, programma sportivo e sociale nato dalla collaborazione tra PlayMore! e Fondazione Milan per promuovere l’attività sportiva praticata da persone di diverse abilità, al fine di favorire coesione sociale e integrazione nella comunità in cui viviamo. Crediamo che lo sport praticato a gruppi misti sia un mezzo straordinario per valorizzare la diversità come risorsa di arricchimento e crescita, sia personale che collettiva.

Disponibile

COD: 19Beamer17a Categorie: ,